Elegante Casa a Schiera in Vendita a Romano d'Ezzelino

L'agenzia immobiliare Enrico Prati è lieta di presentare un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa spaziosa e confortevole. Situata nel comune di Romano d'Ezzelino, questa porzione di casa con ingresso indipendente offre un piccolo scoperto privato e un terrazzo vivibile al secondo piano, ideale per godere della tranquillità del contesto circostante.

All'interno, l'immobile si sviluppa su più livelli e presenta un luminoso soggiorno con cucina separata, perfetta per momenti conviviali. Dispone inoltre di ben quattro camere da letto e quattro bagni, garantendo così ampio spazio per famiglie o ospiti.

Una taverna accogliente completa la proprietà insieme ad una lavanderia funzionale. I materiali utilizzati sono moderni ed eleganti, creando ambienti caldi e invitanti.

La posizione strategica permette facili collegamenti con le principali vie di comunicazione ed è vicina ai servizi essenziali come scuole, negozi e aree verdi. Questo rende la soluzione particolarmente interessante sia per giovani coppie che cercano il loro primo acquisto che per famiglie desiderose di stabilirsi in una zona tranquilla ma ben servita.

MIGLIORIE RIPORTATE:

ANNI 2008 - 2011:

- RIFACIMENTO TETTO CON VENTILAZIONE ED ISOLAMENTO
- PANNELLI FOTOVOLTAICI DA 2,8 KW
- PANNELLI TERMICI CON ACCUMULO
- CALDAIA A CONDENSAZIONE
- ADEGUAMENTO PARZIALE IMPIANTO TERMICO
- IMPIANTO D’ALLARME INTERNO E PERIMETRALE
- ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO, RETE ETHERNET, INTERNET CON FIBRA OTTICA
- 4 TENDE PARASOLE MOTORIZZATE
- GSE attivo dal 10/02/2011 fino al 09/02/2031

ANNO 2014:

- CHIUSURA TERRAZZO AL SECONDO PIANO CON SERRAMENTI FINSTRAL

ANNO 2022:

- COMPLETAMENTO ARIA CONDIZIONATA



Non perdere l'occasione di visitare questo splendido immobile! Contatta subito l'agenzia immobiliare Enrico Prati per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.

Enrico Prati Immobiliare s.a.s. non si ritiene responsabile di eventuali errori tipografici e/o refusi eventualmente presenti nell’annuncio - il presente annuncio non costituisce proposta contrattuale.

285.000 € 
Riferimento
AM285
Mq
200
Anno di costruzione
1991
Camere
4
Bagni
4
Spese condominiali
Tipologia
Casa a schiera
Contratto
vendita
Comune
Romano d'Ezzelino

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Terrazzi +3
Giardino
Garage doppio 1
Lavanderia
Livelli & comfort
Livelli piano interrato , piano terra , primo piano , ultimo piano
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo

contattaci.

285.000 € 
Riferimento
AM285
Mq
200
Anno di costruzione
1991
Camere
4
Bagni
4
Tipologia
Casa a schiera
Contratto
vendita
Comune
Romano d'Ezzelino

 

2
2
C
79.00
n/d