L'agenzia immobiliare Enrico Prati, ha il piacere di proporvi questa suggestiva ed esclusiva proprietà posta in Comune di Solagna a 7 Km da Bassano del Grappa e 3 Km da Pove, in posizione dominante e sempre soleggiata con una splendida vista sulla Valsugana.
La proprietà si estende per 9.000 mq dei quali 3.000 edificabili a destinazione residenziale ed i rimanenti 6.000 agricoli; comprende inoltre un rustico / casa contadina di quasi 300 mq da ristrutturare in base alla scelta da intraprendere, la potenzialità edificatoria oltre al rustico esistente, prevede la realizzazione di 3 ville singole suddivise in n. 3 lotti da 700 mq cadauno con altezza massima di n. 2 piani fuori terra.
Si tratta di una bella soluzione abitativa, ideale per chi vuole ascoltare ancora l'eco del passato e raccoglierne l'eredità ma trovare l'indipendenza necessaria per vivere nel presente.