L'agenzia immobiliare Enrico Prati ha il piacere di proporvi questo ufficio in "Palazzo delle Professioni" con ampio parcheggio esterno e comodo al raggiungimento delle principali arterie stradali.
Posto al piano terra è un ufficio facilmente divisibile in due grazie alle due entrate indipendenti.
Attualmente è così distribuito: ingresso con reception/ sala d'attesa, importante sala riunioni e congressi ed altri 4 uffici arredati con pareti in vetro satinato., sono cablati, riscaldati e rinfrescati con ricircolo d'aria.
Il palazzo delle professioni inoltre offre la possibilità di affittare a semplice richiesta una sala per le conferenze detta “ Anfiteatro “ con 99 posti a sedere . Inoltre con la stessa tipologia un ampio terrazzo panoramico da usufruire in caso di eventi aziendali.
La sede di ogni grande azienda è il primo biglietto da visita da esibire ai propri clienti, ma allo stesso tempo dev'essere quell'ambiente accogliente dove far crescere la propria attività e tutto ciò che si desidera qui lo troverete.