VILLA SINGOLA IMMERSA NEL VERDE

VILLA SINGOLA IMMERSA NEL VERDE

L'agenzia Immobiliare Enrico Prati ha il piacere di proporvi questa splendida villa singola con ampio giardino di oltre 3000 mq. nel quartiere di S. Michele, un piccolo paradiso tra la magia delle colline e la realtà della città. Questo quartiere è un'autentica oasi naturale sulla destra del fiume Brenta, incastonata alle pendici dell'altopiano di Asiago, dove le ultime propaggini prealpine, tra Bassano e Marostica si distendono sulla pianura. Il paesaggio è caratterizzato da un'alternate serie di rilievi collinari e morbidi avvallamenti, incisi dal lavoro millenario di torrenti e ruscelli, offre ambienti naturali di estrema bellezza e di singolare attrazione, da un punto di vista geologico, naturalistico, botanico e faunistico.

Entrando nella villa si apprezza l'ambiente confortevole come a sentirsi già a casa propria..
La zona giorno ha una disposizione interna in grado di risaltare la zona cucina ed allo stesso tempo, concedere un'ampia zona divani impreziosita dal caminetto.
Questa villa ha una disposizione interna a dir poco perfetta e comoda, infatti al piano terra troviamo la zona giorno e notte tutta su un piano, ma ciò che la rende unica è il panorama mozzafiato e i suoi spazi esterni.
Se le macchine sono il vostro cruccio, sappiate che avete un garage doppio al piano interrato, taverna e cantina. Non manca proprio nulla!!!
La casa dei vostri sogni ora è disponibile, spetta solo a voi far si che si avveri!

500.000 € 
Riferimento
SL500
Mq
270
Camere
3
Bagni
4
Tipologia
Casa singola
Contratto
vendita
Comune
Bassano del Grappa
Zona
San Michele

Informazioni Extra

Ambienti
Soggiorno
Cucina
Ripostigli 1
Taverna
Terrazzi 1
Giardino
Cantina
Garage doppio 1
Lavanderia
Porticato
Livelli & comfort
Livelli piano semi interrato , piano terra
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo

contattaci.

500.000 € 
Riferimento
SL500
Mq
270
Camere
3
Bagni
4
Tipologia
Casa singola
Contratto
vendita
Comune
Bassano del Grappa
Zona
San Michele